Nuovo FRITZ!Box 7590 [Aggiornamento]

Il miglior Modem Router di tutti i tempi?

Il lancio del prodotto è previsto a Maggio 2017 in Germania in cascata sul resto d’europa. Questo modem supporta la tecnologia supervectoring 35b con velocità fino a 300Mbit/sec, dual band AC+N con tecnologia Multi-User MIMO 4×4 permette di raggiungere la velocità di 1733 Mbit/s sulla banda di frequenza a 5-GHz.

Ulteriori 800 Mbit/s si aggiungono sulla banda a 2,4-GHz e otto antenne assicurano che tutti i dispositivi wireless godano di una ricezione ottimale dei dati. È molto importante anche la retro compatibilità con i dispositivi di telecomunicazioni esistenti, che possono essere collegati a questo modello DSL tramite il bus ISDN S₀ e due porte analogiche.

Già dotato di  FRITZ!OS 6.80 in questo modo le impostazioni e le modifiche possono essere configurate in modo ancor più sicuro grazie a un ulteriore passaggio di conferma (autenticazione a due fattori).

Per la connettività troviamo 4 prese LAN gigabit super veloce, 2 porte USB 3.0. Un sistema completo di telefonia con stazione base DECT e le applicazioni Smart Home completano le caratteristiche di questo device che può essere utilizzato su linee già esistenti e quelle future: VDSL supervectoring 35b, DSL, IP, ISDN, analogiche.

[Aggiornamento]

Il nuovo FRITZ!Box 7590 compatibile con la nuova tecnologia 35b (necessaria ad esempio per passare con la Fibra Telecom da 100Mb a 200Mb tra l’altro in modo gratuito) sarà disponibile in italia dal 1° Settembre 2017 ad un prezzo di 289 euro.

This entry was posted in Tecnologia.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*